Pagine

giovedì 13 ottobre 2016

20 ottobre in libreria: DREAMOLOGY

Buona sera a tutti amici lettori :)
Oggi il corriere ha citofonato dicendo che c'era un pacco per me...
Ebbene, la Newton Compton Editori mi ha deliziato il pomeriggio inviandomi, in anteprima, questo romanzo dalla splendida copertina, che sarà disponibile nelle librerie a partire dal 20 ottobre.


TITOLO: Dreamology
AUTORE: Lucy Keating
EDITORE: Newton Compton

PREZZO: 9.90 €

TRAMA
Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto... Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e... non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?

La trama è particolare e mi incuriosisce molto. Anche se non sono una fan sfegatata degli young-adult, credo che alcuni abbiano un bel potenziale narrativo. Questo è uno di quelli. Spero di non rimanere delusa. Vi aggiornerò, appena lo avrò letto.

ps. ma la meraviglia di questa copertina? I colori meravigliosi?? Dovete sapere che il blu e le sue sfumature sono il mio colore preferito *-*

Alla prossima, allora.










-M

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo pensiero...