Pagine

mercoledì 24 agosto 2016

SONO ANCORA QUI... DOPO UN ANNO O POCO PIU'.

Avevo dimenticato di aver aperto, più di un anno fa, questo blog, che tra l'altro non è nemmeno pubblico. Probabilmente aspettavo di scrivere qualche post in più, oppure sapevo già che non sarei stata continua nel pubblicare, quindi è rimasto invisibile per tutto questo tempo. E forse lo resterà ancora... staremo a vedere.
Allora, siamo quasi al termine di agosto e di conseguenza al termine dell'estate. E volete sapere come ho trascorso l'estate? Si, leggendo ovviamente. Ma non solo. Ebbene, ho recuperato dodici, e sottolineo DODICI stagioni di Grey's Anatomy!



I NEED HELP!!!
Diamine! Ho veramente bisogno di riprendermi!!!





Partiamo dal presupposto che conoscevo già GA. Conoscevo già parecchie situazioni, del tipo chi sarebbe morto, chi se ne sarebbe andato, chi avrebbe sposato chi e chi avrebbe tradito chi... ovviamente c'erano anche altre cose che non sapevo. E niente, essendomi ritrovata più di una volta a guardare qualche episodio in tv ed essendomi imbattuta in varie frasi epiche, ho deciso di iniziarlo per benino.


Questa serie tv è distruttiva!!!
Emozionalmente e mentalmente!
Invece di andare a mare, quest'estate, il mare me lo sò creato nella mia stanza... con le mie lacrime!!! 
Allora sapevo che ci sarebbe stato parecchio da piangere, con le morti di molti personaggi principali, ma io sono rimasta spiazzata dalle storie dei pazienti. Ho pianto per chi non ce la faceva e per chi si salvava, per le loro storie personali, per le loro famiglie... mio Dio, è stata una sofferenza! 
Se devo scegliere un solo personaggio preferito... no, non posso farlo. O forse potrei dire lei:

Lei si che deve ritenersi davvero fortunata se Shonda non l'ha fatta ancora fuori dopo 12 stagioni!!! GOOD JOB!
Dai, a parte gli scherzi, se devo dire che ce n'è uno che preferisco più di tutti, non posso dirlo. Me ne piacciono parecchi, anche se a volte quelli che mi son piaciuti di più si sono comportati in modi che non mi aspettavo e che non ho gradito, mentre è capitato che chi non mi piaceva, ha fatto qualcosa che mi è piaciuto. E' un po' casino dai! Vediamo un po', nelle prime stagioni, una che proprio mi è piaciuta veramente tanto e che mi manca tutt'ora, alle porte della 13esima stagione, è lei: 


Signore e Signori,
la dottoressa
ADDISON MONTGOMERY !




Si è vero, a primo impatto la si può solo odiare... arriva all'improvviso dicendo di essere la moglie del Dr. Stranamore... e questo non si fa! Ma dopo poco non si può non amarla... daiiiii, è adorabile!!!
E con lei, mi mancano tutti quei momenti imbarazzanti negli ascensori! LIKE THAT: 

 AHAHAHAHAHAHAH

Anyway... anche altri personaggi mi son piaciuti tanto tanto ma non posso mettermi a parlare di tutti. Ho voluto menzionare solo Addison perché è purtroppo caduta nel dimenticatoio... ma in realtà è stato uno dei migliori personaggi!!!

E niente più... GA è stata la mia estate, insieme a Game of Thrones, ma di questo magari ne parlerò in un altro momento. Anche se sicuramente... NOBODY CARES! I know!
Non so cosa ne sarà di questo blog. Non so se riuscirò a renderlo pubblico. Dovrei provare a non aspettare un anno tra un post e l'altro, ma non so se sono in grado di farlo. Per adesso lo lascio invisibile ancora per un po', poi ci penserò.
 Alla prossima, allora.



-M

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo pensiero...