Pagine

domenica 9 agosto 2015

UN INIZIO DI NON SO COSA

Oddio! Non so proprio cosa ci faccio io qui. Aprire un blog... ma cosa mi è venuto in mente?!
Cos'è un blog??
Come si tiene un blog??
Che cosa vuol dire blog??
Ebbene, non ne ho idea.
Partiamo dal titolo che ho deciso di dargli: "Con gli occhi pieni di parole..." Beh, si capisce che mi riferisco ai libri. I libri sono il motivo per cui ho iniziato a navigare tra i vari blog, per leggere recensioni o per sentirmi semplicemente vicina ad altre persone che hanno la mia stessa passione. Le persone che mi stanno intorno non prendono sul serio questa mia passione, son sempre lì a farmi le ovvie domande del tipo 'ma leggi sempre?', 'ma non ti scocci?' ... e che palle oh! Ma due etti di fatti vostri?!?! Mi fanno salire il nazismo proprio!!! -sto divagando- Quindi dicevo, bazzicavo tra i vari blog dedicati ai libri e qualcosa non so cosa mi ha spinto ad aprirne uno mio. State pur certi che qui non troverete recensioni, perché non ho proprio idea di come si scriva una recensione... e un'altra cosa di cui non ho idea è cosa diamine scriverò in questo blog. E non so se ci scriverò mai!!! -ma che l'ho aperto a fare???- 
Non so... lo scopriremo solo vivendo.








-M


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo pensiero...