Pagine

lunedì 10 aprile 2017

[MUSICA] Sam Tsui

👋Buon pomeriggio amici. Oggi vorrei proporvi un artista pazzesco che personalmente adoro troppo: Sam Tsui🎤
Sam è un cantante statunitense che inizia la sua carriera su Youtube, pubblicando video in cui interpreta cover di importanti artisiti come Adele, Katy Perry, Beyoncé, Bruno Mars, ma anche canzoni originali, madley e mash-up.
In alcune delle sue performance è accompagnato da altre voci, e una di queste è quella di Casey Breves, con cui si è sposato lo scorso anno.

Di seguito vi mostrerò alcune delle mie performance preferite...

In questo video pazzesco Sam interpreta l'intero ultimo disco di Adele "25" in soli 4 minuti... Io amo Adele e per chi la ama come me, questo video è assolutamente imperdibile!!!



Questo è il mash-up di due delle mie canzoni preferite degli ultimi anni: Thinking Out Loud(Ed Sheeran)/I'm not the only one(Sam Smith) E sentirle insieme, unite, amalgamate, come fosse un'unica canzone, mi accarezza l'anima.



Questa canzone è veramente meravigliosa e se non ricordo male, è proprio grazie a questa (o ad un'altra di Christina Perry) che mi sono imbattuta per la prima volta in questo incredibile artista.



Wedding Music Video... con una bellissima canzone d'amore e le dolcissime immagini del loro matrimonio.
Ma non sono dolcissimi?!? 😍😍😍


Insomma, amici, ce ne sarebbero tantissime di canzoni che potrei mettere qui per farvi capire quanto talentuoso sia Sam Tsui... quindi vi lascio il link del suo canale Youtube QUI così potrete constatare voi stessi la sua bravura.


Alla prossima, allora.





-M

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia qui un tuo pensiero...